Nuovo locale per la nostra Chiesa

Negli ultimi 10 anni Chiesa Veritas è stata grandemente benedetta, anche numericamente. Fin dai primi incontri in casa, agli spazi della biblioteca di Rozzano ed infine in quelli di via Toscana 46, il Signore ha continuato a chiamare suoi figli a sè, allargando quindi sempre di più la nostra famiglia spirituale.
Gli spazi attualmente a disposizione sono risultati davvero inadeguati, sia in termini di capienza, sia di fruibilità per tutti i nostri ministeri.
Questa necessità è stata condivisa con i membri della chiesa Veritas per iniziare la ricerca di un nuovo locale da acquistare, sempre nella zona di Rozzano.
E’ nostro obiettivo continuare a svolgere la missione che Dio ci ha affidato nel modo migliore possibile: avere spazi adeguati per il culto domenicale e contemporaneamente rispondere a tutte le attività e i ministeri che Chiesa Veritas ha portato avanti fino ad oggi e tutti quelli che vorremmo avviare in futuro.
E’ un grande progetto che vogliamo condividere pubblicamente. Se il Signore ha messo in cuore di aiutarci, pregando, donando, sentiti libero di farlo; la nostra gioia sarà ancora più completa.
Dio benedica la Sua opera.

Celebrazione 10 anni Veritas

Proverbi 16:4

“Affida al Signore le tue opere e i tuoi progetti avranno successo.”

Per donazioni:

Chiesa Evangelica Veritas

Banca: Intesa San Paolo SPA
IBAN: IT12H0306933684100000019608
BIC/SWIFT: BCITITMM
Causale: Acquisto nuovo locale

 

Categories:

Tags: